| |
 Millennium Member
 Group: ~Supermod.Posts: 2229 Location: Hell' s Highway Status:  | |
| Giorgio Chiellini si rituffa nel campionato. Dopo la vittoria della Juve sul campo del maccabi che ha praticamente ipotecato il passaggio agli ottavi di Champions, i bianconeri fanno visita all''Atalanta per cancellare immediatamente la sconfitta interna contro il Napoli: "Per noi e'' una partita fondamentale, ma dobbiamo fare attenzione perche'' non sara'' affatto facile. Ho conosciuto Antonio Conte, so che ci tiene tanto e poi la squadra sara'' motivata anche dal fatto che viene da due sconfitte consecutive. Abbiamo pagato una mezzora di follia contro il Napoli. Se quella partita fosse finita 2-0 ora saremmo a parlare di una striscia positiva. La classifica? Per ora non la guardiamo, almeno fino al 5 dicembre". Quando ci sara'' lo scontro diretto contro l''Inter, e proprio ai nerazzurri e'' dedicata un piccola frecciatina in riferimento alla rimonta di Kiev: "Credo che l''Inter meritasse, ma e'' stata anche fortunata. E non mi sembra sia la prima volta che le capiti in questa stagione. Ad ogni modo sono contento per le italiane. Questi risultati sono un bene per il nostro calcio e servono anche per il ranking Uefa". Eurosport |
| | |