L'orgoglio di Montezemolo "Ferrari, gente straordinaria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exor D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il presidente del Cavallino sulla vittoria di Alonso: "Vincere in Germania vale doppio, se poi pensiamo a dove eravamo all'inizio del campionato... Sono orgoglioso di tutte le persone che lavorano per questa squadra"

    alonso_podio_gp_germania_getty

    "Mi fa enormemente piacere vincere in Germania laddove c'è la passione straordinaria per la Formula 1 e dove c'è il fior fiore dell'industria automobilistica europea". Così il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, commenta in un'intervista al Tg5 delle 20 il trionfo di Fernando Alonso al Gran Premio di Hockenheim in Germania. Per Montezemolo, quella di oggi è una vittoria che vale doppio. "Credo per noi, per la F.1 e per l'Italia - osserva Montezemolo - quale bella soddisfazione che la tecnologia italiana, una macchina italiana, trionfi in Germania con un pilota straordinario come Alonso e godiamoci questa vittoria con l'obbiettivo di mantenere la leadership nel Mondiale; abbiamo una gara difficile domenica in Ungheria, ma queste vittorie sono la migliore adrenalina per continuare a spingere e per dimostrare che siamo i migliori come vogliamo essere".

    SUCCESSO ANNUNCIATO — Alla domanda se si aspettava il successo di Alonso, Montezemolo replica: "Oonestamente sì perché nelle ultime gare la macchina aveva fatto enormi progressi. Se pensate che nelle ultime 2 gare a Valencia abbiamo vinto e a Silverstone siamo arrivati secondi dopo essere stati in testa fino a quattro giri dalla fine ". "E poi - aggiunge il presidente della Ferrari - perché in questo sabato e domenica la macchina è stata più veloce, la migliore in tutte le condizioni sia sull'asciutto che sul bagnato. Sono orgoglioso - conclude Montezemolo - delle persone, delle donne e degli uomini che lavorano sia in fabbrica che in pista. Se pensiamo a dove eravamo all'inizio del campionato e se pensiamo a dove siamo oggi ora, questa è la dimostrazione che qui lavorano persone straordinarie".

    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2012, 11:53   5 views
  Share  
.