Denver: strage alla prima di Batman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exor D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spari in sala alla prima di Batman
    12 morti e 58 feriti alla periferia di Denver


    100638354-e8ea9fcf-9bcd-4304-b210-e746d0469ac4

    Inferno in un multisala del sobborgo di Aurora. James Holmes, 24 anni, indossava una maschera antigas e ha usato armi comprate legalmente: le munizioni le aveva acquistate sul web. Tra le vittime anche bambini, undici dei feriti sono in condizioni critiche. La casa del giovane è imbottita di esplosivo, area evacuata e artificieri al lavoro. Obama "scioccato" ordina bandiere a mezz'asta fino al 25 luglio

    Si trova in cella d'isolamento James Holmes, il killer mascherato che venerdì notte ha fatto strage alla prima di Batman in un cinema di Aurora 1, alle porte di Denver. La polizia continua ad indagare per stabilire cosa possa aver portato al gesto folle che ha tolto la vita a 12 persone, tutte morte per colpi d'arma da fuoco esplosi nel buio della sala dall'assassino armato fino ai denti. La sua abitazione, intanto, è stata bonificata. Disinnescata la 'trappola esplosiva', i vicini che avevano dovuto lasciare la casa sono potuti rientrati nelle loro abitazioni.

    Identificate le vittime. Tutte le 12 vittime hanno ora un nome e oggi il presidente Obama sarà ad Aurora per incontrare le loro famiglie. La Casa Bianca informa che Obama è atteso nella città alla periferia di Denver nel pomeriggio locale, tarda serata italiana. Farà tappa ad Aurora per alcune ore, prima di ripartire alla volta di San Francisco, in California.


     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2012, 15:29   3 views
  Share  
.