Kozak e Scaloni: «Lazio, obiettivo Champions»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    12,617
    Reputation
    0
    Location
    San Giorgio a Cremano (Na)

    Status
    Anonymous
    AURONZO DI CADORE - Kozak vota Rozzi. «Lo vedo molto bene, sta facendo benissimo sia in partita che in allenamento, è giovanissimo ed è un po’ la sorpresa di questo ritiro. E’ bravo ragazzo» ha raccontato il centravanti ceco a Lazio Style Radio. Libor sta provando a farsi largo. «Sembra che il gioco stia cambiando e per un attaccante come me è meglio che arrivino molti cross. Sto dando il massimo per fare bene e restare qui. Siamo tanti, ci saranno uscite ed entrate, lasciamo lavorare la società. Il nostro obiettivo resta la Champions». Alla radio ufficiale sono intervenuti anche Scaloni e Bizzarri. Il portiere argentino cercherà di entrare in concorrenza con Marchetti. «Ho rinnovato perché credo in questo gruppo. Il mio obiettivo è quello di giocare più partite possibili, la squadra cercherà di migliorare». Piace il nuovo staff tecnico: «Sono tutte persone molto preparate, cercano di scoprire il più possibile. Si lavora ad un ritmo diverso rispetto al passato, ma non è nulla di strano. Si lavora tantissimo». Ha rinnovato anche Scaloni. «La riconferma me la sono guadagnata sul campo, negli ultimi mesi ho giocato. Ho ricevuto alcune proposte, ma la mia speranza era di rimanere qui e ora sono contento». Lio ha spiegato come sta cambiando il gioco della Lazio: «Il mister chiede di recuperare palla il prima possibile, tocca prima agli attaccanti, poi ai centrocampisti e per ultimi i difensori. Quando bisogna recuperare palla, tutti sono chiamati a farlo… Si cerca di avere più possesso palla e di essere la squadra che propone di più. L’obiettivo stagionale? Stare davanti e lottare per la Champions, anche se quest'anno sarà ancora più dura».

    MAURI - La Lazio alle 10 è tornata in campo per il primo allenamento della giornata. Petkovic è impegnato in esercitazioni tattiche sulla linea difensiva a quattro. E’ fermo Stefano Mauri per un’infiammazione alla tibia sinistra. Resterà a riposo due o tre giorni, saltando le amichevoli con Siena e Torino. Non si tratta di niente di preoccupante. Come ha spiegato Roberto Bianchini, il medico sociale, se ci fosse stata una partita di campionato sarebbe stato utilizzato, ma in questa fase della preparazione non è il caso di forzare i tempi. Venerdì mattina visite di idoneità per Miroslav Klose. Vacanza finite per il tedesco: dal 30 luglio riprenderà la preparazione.
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2012, 12:14   9 views
  Share  
.