Inter-Juve, scambio Quagliarella-Pazzini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    12,617
    Reputation
    0
    Location
    San Giorgio a Cremano (Na)

    Status
    Anonymous
    APPIANO GENTILE - Se Destro finirà alla Roma e la speranza di riportare a Milano l’ex prodotto del settore giovanile nerazzurro si spegnerà definitivamente, l’Inter e la Juventus inizieranno a lavorare su un’operazione che potrebbe essere interessante per entrambi i club: lo scambio tra Pazzini e Quagliarella. Qualche sondaggio c’è già stato e nessuna delle due parti ha chiuso. Anzi...

    FUORI DAL PROGETTO - L’Inter ha deciso da tempo che il Pazzo non rientra più nei suoi piani e, dopo che il giocatore lo ha rivelato a tutti durante la presentazione della squadra, i rapporti si sono notevolmente raffreddati. Pazzini ha disputato solo la prima partitella in famiglia e da lì non è stato più neppure convocato per le amichevoli. C’è di più: il suo numero di maglia della scorsa stagione (il 7) finirà sulle spalle di Coutinho e adesso Giampaolo non si allena neppure con i compagni. Ieri alle 14, mentre gli altri uscivano dalla Pinetina al termine della seduta mattutina, lui arrivava per sudare a parte. Ha scambiato qualche parola con Milito, che ha incrociato poco fuori dal centro tecnico nerazzurro, poi ha varcato i cancelli dopo aver firmato autografi e sentito le parole d’incitamento dei tifosi. Ha sorriso il Pazzo, ma l’umore è nero.

    TENTAZIONE JUVE - Pazzini durante le vacanze ha fatto sapere che non avrebbe accettato soluzioni estere se non di primo livello (il Psg per esempio) e che in Italia avrebbe detto sì solo a quelli che lui considera top club (Juventus e Milan). Il messaggio è stato recapitato a destinazione e la Juve ha iniziato a interessarsi alla sua situazione con insistenza. C’è chi parla di contatti (non confermati) tra l’entourage del giocatore e i dirigenti bianconeri. C’è chi sostiene che l’attaccante sarebbe addirittura disposto a rivedere il contratto da 2,8 milioni più bonus che Moratti gli garantisce fino al 2015 pur di porre fine alla vicenda. Sussurri e mezze verità di un mercato delle punte che sta per entrare nel vivo e avrà nel Pazzo un suo protagonista.
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2012, 12:16   10 views
  Share  
.