Agente Osvaldo: "Piace molto all'Inter..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@TtEo 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il procuratore dell'attaccante della Roma apre a un clamoroso trasferimento a Milano, sponda nerazzurra. Il San Paolo, invece, pronto a rinnovare il contratto di Lucas

    In attesa di piazzare Pazzini, l'Inter è sempre alla ricerca di un vice-Milito. Dopo aver sondato le piste Denis e Pinilla, Branca e Ausilio starebbero pensando a Osvaldo della Roma, forse chiuso dall'arrivo di Destro.

    OSVALDO? PERCHE' NO... - "Una cessione di Osvaldo? Sì, è possibile, non ne sono sicuro. Dipende dalla Roma, sono loro che devono decidere, io non so. Dipende, è tutto possibile nel calcio. Molti club sono interessati al giocatore (tra questi c'è il Malaga). E piace anche all'Inter", questa la conferma di Dario Decoud, agente del centravanti italo-argentino, a Romanews.eu.

    LUCAS PIU' LONTANO? - Il consiglio direttivo del San Paolo sta studiando un modo per trattenere almeno per un altro anno Luca Il direttore sportivo del club, Adalberto Baptista, secondo quanto si legge su Globoesporte, ha detto che sta cercando di prolungare il contratto del giovane per un altro anno e mezzo (quello attuale scade nel 2015, ndr). Baptista ha negato anche che ci sia una trattativa in corso con lo United. "Abbiamo ricevuto una proposta - ha detto - non l'abbiamo accettata e la negoziazione e' chiusa. La sua famiglia è in Inghilterra? Stanno seguendo Lucas alle Olimpiadi. Non ha nulla a che vedere la loro presenza in Inghilterra con una eventuale trattativa. In questo momento l'attenzione di Lucas è quella di portare in alto il nome del Brasile, anche se a mio avviso non viene ben utilizzato da Menezes"


    Fonte:Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2012, 07:29   21 views
  Share  
.